SEO – Ottimizzazioni – Posizionamento Siti Web

SEO – Ottimizzazioni – Posizionamento Siti Web

 

– SEO (Search Engine Optimization) Ottimizzazione del sito al fine di un miglior posizionamento all’ interno dei motori di ricerca.

– OTTIMIZZAZIONI per motori di ricerca: E’ un processo indispensabile, composto da varie operazioni, per rendere appetibile il sito web ai motori di ricerca. Il servizio di ottimizzazione di un sito, è un processo continuo che si evolve e si modifica in base ai costanti cambiamenti delle “direttive” dei motori di ricerca. Un sito web ben ottimizzato ha più probabilità di essere visibile dai motori di ricerca e sarà quindi in grado di procurare maggiori visite e maggiori introiti, soprattutto per chi ha un sito di vendita online (sito e-commerce).

Definizione delle KEYWORDS da utilizzare in ogni pagina, in base ai contenuti del sito e alle richieste del cliente.

– POSIZIONAMENTO SEO
Comprende tutta una serie di operazioni per ottenere la posizione desiderata all’interno dei risultati del motore di ricerca suddiviso per le keywords scelte.

– MONITORAGGIO dei risultati ottenuti dal sito, lavorando secondo le logiche dei motori di ricerca e delle loro evoluzioni. Invio rapporto periodico del traffico sul sito.

CONSULENZA E DISBRIGO PRATICHE per:

– registrazione e acquisto di DOMINI (italiani ed esteri)
(.it – .com – .net – .biz – .info – .org – . eu – .hk – .tw – .co.hk – .tv – .mobi – .fr – .de – .pt- .asia – .es – .us – .ru, ecc…)

– selezione e acquisto dell’ HOSTING a secondo delle esigenze del cliente.
In informatica, il termine HOSTING (dall’inglese “to host” ospitare), indica il noleggio di uno spazio web, da parte di un Fornitore di Servizi Internet (come ad esempio: Aruba, Netsons, Server Plan, Hosting Solutions, ecc …), per ospitare le pagine web di un sito, rendendolo così accessibile dalla rete Internet e dai suoi utenti.