Gestione Social

Hai bisogno di aiuto per la tua pagina Facebook?
Ci pensiamo noi!

Contrariamente a quanto pensano in molti, gestire una pagina aziendale non è affatto semplice. Richiede specifiche competenze, dedizione e tempo: ogni post deve essere realizzato in maniera professionale utilizzando immagini curate e testi interessanti e coinvolgenti. Inoltre, occorre considerare che le funzionalità messe a disposizione da Facebook sono numerose e in continuo aggiornamento e poche persone sanno usarle correttamente. Da queste considerazioni consegue che, se si svolge un lavoro approssimativo e nei ritagli di tempo, la pagina Facebook della propria attività non serve a niente perché non porterà mai ad aumentare il fatturato o a migliorare la reputazione e la notorietà del marchio.
TEN Advertising può sollevarti dall’incombenza di pubblicare, con costanza, contenuti di qualità: dopo aver deciso insieme un piano editoriale, ci occuperemo della realizzazione dei post e del costante monitoraggio della tua pagina, al fine di rispondere tempestivamente a commenti, messaggi e richieste dei tuoi clienti. Inoltre, una volta al mese, sceglieremo quale contenuto sponsorizzare per attirare l’attenzione sui tuoi prodotti/servizi e aumentare, di conseguenza, la visibilità della pagina. In questo modo, non dovendoti più preoccupare di promuoverti sul web, risparmierai tempo e risorse che potrai dedicare alla gestione della tua attività.

Alcune pagine social gestite da noi:

 

Campagna Facebook – Cliente: Estetica Osé Post Facebook – Cliente: Officina delle Erbe  Campagna Facebook – Cliente: Natur House

 

 


Gestione di campagne pubblicitarie a pagamento su Facebook

Quando si parla di campagne a pagamento su Facebook non si intende un post sponsorizzato (molti confondono le due cose, sbagliando). Una campagna pubblicitaria viene realizzata sulla base di un messaggio ben preciso, studiato appositamente per stimolare una reazione e spingere l’utente a compiere una determinata azione (approfondire l’argomento sul sito aziendale, prenotare un servizio, acquistare un prodotto, aggiungersi fra i contatti che seguono la pagina, ecc). I testi e le immagini che compongono una campagna non sono scelti a caso ma individuati e opportunamente “lavorati” per raggiungere uno scopo. Questo perché occorre aver chiaro in testa che non basta la visibilità: quando si investe in un social network l’obiettivo principale non può essere solo quello di far circolare i propri contenuti in modo che vengano visti dal maggior numero di persone. Occorre, semmai, concentrarsi sugli utenti che sono già orientati verso un determinato prodotto o servizio e rappresentano “oggettivamente” il potenziale cliente. Credere che sia sufficiente essere visti da tutti è un atteggiamento ingenuo che porta a disperdere tempo e denaro in azioni commerciali non incisive. Vi vedranno tutti ma non comprerà quasi nessuno.


Affidandoti a TEN Advertising potrai avvalerti di web designer e copywriter professionisti per ottenere il miglior risultato possibile da ogni investimento, qualunque sia l’importo del budget a disposizione.
Naturalmente, ogni iniziativa commerciale intrapresa verrà concordata insieme preventivamente e documentata da un report finale che attesti l’andamento e i riscontri ottenuti.

Ose-centro-estetico-campagna-pubblicitaria-epilazione-epildream