Perché Scegliere TEN

Perché Scegliere TEN

TEN ti assicura il risparmio di tempo e denaro, andando ad individuare meticolosamente la strategia e gli strumenti comunicativi più efficaci per conquistare nuovi acquirenti, fidelizzare la tua clientela ed aumentare il tuo fatturato.
Il Team di lavoro che ti verrà assegnato, svilupperà ciascun progetto, tenendo sempre presente le caratteristiche del mezzo di comunicazione prescelto, lo stile del cliente e le logiche del mercato.


Per avere “un braccio destro su cui poter contare ”:
Il partner che ti affianca in ogni progetto o prodotto da realizzare, che puoi consultare ogni volta che hai un dubbio, che ti dice che cosa devi fare anziché aspettare che tu gli commissioni i lavori.


Per poter finalmente dire “la mia agenzia è differente ”:
TEN ti guiderà, come uno sherpa, su percorsi inesplorati, portando la strategia e gli strumenti comunicativi più efficaci.
Ti proteggerà da trappole e predatori pubblicitari e ti solleverà dalla preoccupazione di contattare e coordinare i tuoi fornitori.


Perché “ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c’è TEN ”:
TEN ti assicura il risparmio di tempo e denaro, la fidelizzazione dei tuoi clienti, anche quelli più difficili, la conquista di nuovi acquirenti, anche quelli più titubanti e l’aumento del tuo fatturato, anche se non gliel’hai chiesto espressamente.


Perché tu vali ”:
TEN non ha clienti, ma partner con cui costruire ed alimentare un rapporto personale e professionale di reciproca fiducia. Progetti, problematiche e successi vengono condivisi con la massima partecipazione e con un occhio attento a rispettare obiettivi e budget concordati. Capire i bisogni e soddisfare le aspettative sono imperativi categorici per chi, come TEN, non identifica il cliente come un semplice acquirente di prodotti e servizi, ma come un collaboratore che va curato, protetto e guidato, perché la sua fedeltà va guadagnata giorno per giorno.

A dimostrazione di questo, il rapporto che si instaura tra noi della TEN e il “cliente”, è talmente coinvolgente che diventa consuetudine darsi “del tu” e riferirsi alla sua azienda, sostituendo la denominazione sociale con il nome del titolare. Non Cofas, Alfa Solare, Interni Collezioni, Pipa, Estetica Osé ecc., ma: Angela e Filippo, Paolo e Paolo, Maurizia e Giancarlo, Mirko e Maurizio, Marisa, Lara e Pino,  Gigliola, Silvia e Fabio, Claudio, Milva, Martina, Grazia, Federica, Stefano, Cristiano, Antonello, Meris e Tarita, Lara, Raffaella, Severina, Gvanza, Alessandro, Marco Massimo e Fabiola, Jury, Gloriano e Laura, Denis, Tiziano e Matteo, Mirco, …


Contattaci per un preventivo o per una consulenza

Nome Cognome*

Oggetto*

E-mail*

Telefono:

Messaggio*:

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Effettuando l’invio del presente form accetti la nostra informativa sulla privacy. Dichiaro di aver preso visione della nostra privacy policy